Samuele Sartini, Batman e il Vodka Tonic

Print Friendly, PDF & Email

Ha avuto più di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube con la sua   “Seek  Bromance”. Ho assistito a dj set di Samuele Sartini, il chiaravallese produttore e dj di musica dance, al Mia Clubbing. Molto bravo. Oggi si rende disponibile a giocare con noi rispondendo alle cinque domande formulate da “Drinking with L. A.”.

 

Se fossi un supereroe, che supereroe saresti e quali superpoteri avresti?

Sarei un cavaliere oscuro, sarei un giustiziere, sarei Batman! Amo la idea di combattere contro il crimine e sottoponendomi ad allenamenti fisici e mentali estremi indosserò un costume con maschera e mantello, allo scopo di incutere timore a tutti i miei avversari. Siete avvertiti ;-) 

 

Hai la macchina del tempo: dove vai? passato, presente o futuro?
Sarei in studio di registrazione assieme con il grande genio di Michael Jackson ad assistere alla realizzazione di Dangerous, uno dei suoi album al quale sono più emotivamente affezionato. Il Sol Levante! Fin da bambino è uno dei miei sogni e credo sfrutterei questa opportunità per andare a visitarlo e vivere i loro usi e costumi. No, per quanto riguarda il futuro non penso proprio che la utilizzerei mai. Mi piace progettarmelo e lavorare giorno dopo giorno… non voglio avere la certezza di sapere come finirà.

 

Samuele Sartini e il sogno…

Il sogno è sempre stato il mio vero compagno di viaggio, non potrei mai essere qui a parlare con te, ora e fare ciò che faccio senza di lui. Amo sognare, amo sognare ad occhi aperti e non smetterò mai di farlo. Sognare, desiderare fortemente qualcosa o qualcuno credo sia uno dei doni più belli, il sale della vita. Io sogno, sempre! 

 

Il tuo drink preferito?
Vodka tonic.

 

Cosa puoi fare per salvare (o per migliorare) il mondo?

Produrre della buona musica, tentare di trasmettere ai più giovani la passione per essa e per ciò che si fa. Questo è ciò che posso fare e che sto cercando di fare. Ci riuscirò.

 

Quindi, Amici, sogniamo, creiamo e… in alto gli highballs! A presto!
11 gennio 2017 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti