A Macerata carnevale in Filarmonica

Print Friendly, PDF & Email

Matinée di Carnevale e Carnevale dei Bambini alla Società Filarmonico-Drammatica di Macerata domenica 26 febbraio alle 16:30.

Mascherati o senza costume, torna la festa più divertente dell’anno a Palazzo Bourbon-Del Monte!

Appuntamento con il carnevale della Filarmonica per grandi e piccini in due ambienti. A far scatenare i primi penseranno due gruppi musicali che si alterneranno sul palco del Teatro di via Gramsci: Piero ed Ettore dei Talk Radio, con la musica degli indimenticabili anni ’60 e ’70; e Giorgia, Laura e Valentina, le vocalist di Cat’s Eyes Ladies con rock ‘n roll e swing dei favolosi anni ’50.

Talk-Radio-Ettore&Piero

I locali della sede sociale, sempre al primo piano di Palazzo Bourbon-Del Monte, saranno invece riservati ai bambini dai 5 ai 12 anni: tutta per loro l’animazione a cura della Balena dispettosa, specialista nell’intrattenimento per i più piccoli.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, e la richiesta va fatta entro venerdì 24 febbraio chiamando la segreteria della Società Filarmonico-Drammatica al 333-1721308.

Insieme con la musica e i balli, per chi lo desiderasse, sarà possibile degustare un piatto unico preparato dal catering Due Cigni: basta farne richiesta contestualmente alla prenotazione e il costo è di 10 euro.

21 febbraio 2017

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti