Macerata, riconoscimenti a tre società sportive cittadine

Print Friendly, PDF & Email

 

Quella andata in scena nella sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti, presente il sindaco Romano Carancini e dell’assessore allo Sport Alferio Canesin, è stata una mattinata dedicata al riconoscimento del merito sportivo di tre società sportive maceratesi per i prestigiosi risultati ottenuti e per la diffusione dei valori dell’etica sportiva.

Hanno ricevuto i riconoscimenti l’Associazione Tennis Dilettantistica Claudio e Geo Giuseppucci, Stella d’oro Coni, l’Associazione sportiva dilettantistica Tiro a segno nazionale – Macerata, Stella d’argento Coni e l’Associazione sportiva dilettantistica S.E.F. Macerata Stella d’oro Coni.

Mentre l’assessore Canesin ha ringraziato i presenti per quello che hanno realizzato per lo sport e per la città, il sindaco si è detto orgoglioso dei risultati ottenuti e si è congratulato con le tre società, affermando:  “Il riconoscimento è motivato dal costante impegno che avete profuso nel sostenere lo sport, in particolare per averlo fatto nei confronti delle attività giovanili e per aver contribuito a diffondere la conoscenza del nostro territorio. Come Amministrazione comunale ci siamo messi in fila dietro le preziose Stelle al merito sportivo che avete ricevuto dal Coni. Le targhe che oggi vi consegniamo vogliono essere un piccolo gesto a testimonianza della nostra gratitudine a tre società che rappresentano la storia e l’eccellenza della città”.

Le targhe sono state consegnate ai presidenti  Massimo Gatti (Associazione sportiva dilettantistica Tiro a segno nazionale – Macerata), Carlo Capodaglio (Associazione Tennis Dilettantistica Claudio e Geo Giuseppucci) e Giammario Pignataro (Associazione sportiva dilettantistica S.E.F. Macerata).

03 aprile 2017

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti