La Città di Treia orgogliosa della LUBE Tricolore.

Print Friendly, PDF & Email

Scrive il Sindaco di Treia, Franco Capponi: “I nostri complimenti vanno alla storia vincente della Lube. LUBE Azienda e LUBE Volley sono dei Brands inscindibili e come treiesi festeggiamo insieme con gli artefici di questa bellissima vittoria di sport e di pubblico. Grazie, quindi, al patron Luciano Sileoni, al DG. Fabio Giulianelli e alla presidentessa della Lube Volley Simona Sileoni. Uno scudetto meritatissimo, che aggiunge gioia a gioia, perché quest’anno festeggeremo il 50° compleanno della nascita dell’Azienda LUBE e speriamo che i civitanovesi onorino anche questo simbolico e bellissimo evento. Siamo contenti di questa vittoria, perché arriva quasi in anticipo rispetto a quanto possibile: gara 3 rispetto a gara 5, dopo un campionato sfavillante dove la LUBE  ha dimostrato di avere sempre cuore, forza, gambe, organizzazione di gioco e carattere. È un altro straordinario e prestigioso successo della Lube Volley, che conferma la grande capacità di lavoro e di un’organizzazione sportiva di prim’ordine.

Lo scudetto è il certificato di crescita di un’azienda che in questi anni ai successi sportivi ha saputo coniugare i successi nel mondo imprenditoriale. La Lube vince sul campo e nell’impresa e offre una possibilità e uno stimolo a tutto il Paese: il buon lavoro e la ricerca di nuovi stimoli e mercati in questi anni di crisi fanno crescere l’occupazione e conquistare  nuovi mercati. Successi che testimoniano l’imprenditorialità, il coraggio, la tenacia e lo spirito di coesione che da sempre connotano quest’azienda.

A nome della comunità TREIESE esprimo la grande soddisfazione di tutti Noi,  pronti a festeggiare con la Lube questo grande risultato, unitamente alle vittorie dell’azienda e delle sue maestranze, che sempre più si riconoscono nel management di questa bella impresa e nei colori della squadra Lube Volley!”

10/05/2017

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti