Domenica a Macerata parcheggi gratis per “Il Barattolo”

Print Friendly, PDF & Email

Domenica prossima, 11 giugno, nel centro storico  della città, si svolgerà l’ultima edizione de “Il Barattolo”, prima della pausa estiva. È questa l’ultima occasione per gli espositori che abitualmente animano il mercato, per venire a offrire le loro curiosità e le loro creazioni, mentre per i visitatori è l’ultima domenica utile, per venire a scoprire le tante rarità che ogni seconda domenica del mese il mercato propone.
Questa edizione è dedicata in particolare a libri, stampe, fumetti, documenti cartacei di ogni tipo e di ogni epoca, compresi gli archivi privati, con un posto di rilievo per i materiali che si riferiscono alla storia delle Marche e della provincia di Macerata. Non tutti sanno che i maceratesi sono appassionati lettori, e questo è un dato che è in controtendenza con le abitudini degli italiani, e allora nei nostri banchi dei libri ci saranno centinaia di titoli, a costi contenuti, da mettere in valigia prima della partenza per le vacanze.
L’angolo dedicato alle signore, accanto alle merci abituali, pone l’accento sulla bigiotteria, vintage e fashion, da sfoggiare nelle calde giornate estive e per essere cool nelle serate importanti, con la possibilità di personalizzare alcuni modelli attraverso la scelta dei colori e delle fantasie.
Venire in centro è molto semplice, sono completamente gratuiti tutti i parcheggi di superficie (striscia blu), altrettanto gratuiti sono i parcheggi gestiti dalla locale APM, compreso il parcheggio Centro Storico, dotato di ascensore per la risalita che conduce nel cuore della città.
#CENTROSTORICOaperto – www.ilbarattolo.com

in foto: segnalibro come gioielli

8 giugno 2017

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti