A Macerata di nuovo tutti in piscina a “La Filarmonica”

Print Friendly, PDF & Email

A Macerata è finalmente estate alla piscina “La Filarmonica” che oggi riapre al pubblico con orario 8:00-20:00, dopo lo stop dovuto a un atto vandalico. Da domani, giorno del solstizio che dà il benvenuto alla stagione più calda dell’anno, ci sarà a disposizione anche la piscina per i più piccoli. Riprendono il via pure tutte le attività previste per il mese di giugno: corsi privati di nuoto, corsi collettivi per adulti e bambini e area fitness.

Commossa ma sempre combattiva Stefania Cittadini, alla quale è affidata la gestione della ristorazione e dell’impianto natatorio: ha lavorato senza tregua insieme con il suo staff per riaprire prima possibile i battenti della piscina in via Ghino Valenti a Macerata.

A lei e ai suoi collaboratori sono andati gli applausi di incoraggiamento dei soci della Società Filarmonico-Drammatica riuniti sabato scorso a bordo vasca per la tradizionale Festa d’Estate allietata dalle voci di Pop On Stage, cinque talenti marchigiani – Emanuela Reviezzo, Samuele Di Nicolò, Alessandra Mandolini, Alice Talamonti e Serena Ippoliti – sotto la direzione artistica di Lighea.

Le note del repertorio italiano e internazionale dei giovani cantanti e i colori e le sfumature del tramonto di sabato hanno fatto da emozionante cornice alla serata che si è tenuta a un anno esatto dall’insediamento del direttivo della Filarmonica presieduto da Enrico Ruffini, che ha stretto in un abbraccio Stefania Cittadini e l’ha ringraziata per la sua forza d’animo.

Da oggi un rinnovato inizio della stagione del solleone per la piscina La Filarmonica, con un calendario denso di attività diurne ed eventi serali.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi al 331-1801660.

20 giugno 2017

A 8 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti