Cus Macerata: “Osteria Agnese” vince il Futsal Day 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il Futsal Day edizione 2017 targato Cus Macerata non ha tradito le attese. Il torneo di calcio a 5 ad oltranza, la maratona del Futsal, ha visto 8 squadre protagoniste per diverse ore sui campi da gioco di via Valerio e si è concluso nel modo più imprevedibile: ai calci di rigore. Una finale combattuta con il team Osteria Agnese che si è imposto su Pure Hair dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Per Pure Hair una sconfitta beffarda visto che conduceva grazie al gol di Rossetti ed è stato raggiunto proprio allo scadere da Miglietta. Poi proprio Rossetti ha fallito il rigore decisivo.

Queste le formazioni.

Pure Hair: Filippo Marangoni, Francesco Marangoni, Conti, Ciaschetti, Rossetti, Naranjo, Bacosi, Angiolani, Conforti

Osteria Agnese: Grassetti, Miglietta, Paolella, Grassi, Piccioni, Girotti, Poloni.

Miglior giocatore è stato eletto Francesco Marangoni, miglior portiere Paolo Grassetti, capocannoniere è stato Nadir Bajrami.

Prima della chiusura estiva il Cus intanto continua la sua attività e dal lunedì al venerdì sta ospitando la 9° edizione del centro estivo interamente dedicato allo sport per i ragazzi dai 5 ai 13 anni. Si spazia dal tennis al calcetto, pallavolo, pallacanestro, karate, hockey e rugby e non mancano ulteriori attività di svago grazie a momenti ludici, tornei di calcio balilla, freccette, ping pong, giochi d’acqua, cussiadi, feste a sorpresa. Il camp terminerà il 21 luglio.

7 luglio 2017

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti