A Macerata “Tutta colpa de lu vusciu dell’ozono”

Print Friendly, PDF & Email

Domani sera, venerdì 14 luglio, terzo appuntamento con la “XXX Rassegna teatrale Macerata e dintorniprogrammata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata con l’organizzazione della Uilt Marche e del Teatro Avis e inserita nel cartellone delle manifestazioni di “Macerata d’estate 2017. Sulle strade dell’allegria.

Alla Terrazza dei Popoli, alle 21:30, andrà in scena “Tutta colpa de lu vusciu dell’ozono di Pietro Romagnoli che ne cura anche la regia.

La compagnia “Giovanni Lucaroni” di Mogliano sarà impegnata in una esilarante commedia dei giorni nostri. Una famiglia non proprio “normale” affronta un problema fantascientifico e paradossale perché l’inquinamento sta portando lo scioglimento dei ghiacciai, e allora… Quanti problemi per una nonna alle prese con facebook, call-center e un passionale corteggiatore, con un figlio “diverso” e una figlia separata da un marito strafallito e incarcerato per finire con due nipoti che vivono l’angoscia di un incerto futuro. Una serie infinita di situazioni comiche ma imbarazzanti al ritorno del padrone di casa, dato per disperso da più di 30 anni. Una commedia che sta facendo con successo il giro della regione e non solo.

Il costo dei biglietti per assistere allo spettacolo è di 4 euro con una riduzione a 2 euro per pensionati e ragazzi. 

Info: 348.0741032 |333.3382254.

13 luglio 2017

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti