Sorridere rende più lieve la vita: a voi le barzellette!

Print Friendly, PDF & Email

La settimana della creazione – Dio il lunedì ha creato la bellezza, il martedì l’intelligenza, il mercoledì il fascino, il giovedì il comportamento, il venerdì il senso dell’umorismo, il sabato la bellezza dentro e la do-menica lo splendore. Ma… ma dove sei stato Gigino in quella settimana!

 

Aria fredda – “Gigino, perché l’aria del mattino è fresca?” – “Non saprei signora maestra… forse perché è stata fuori tutta la notte?”

 

Superman – Il marito torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie, sveglia, che lo aspetta. “Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?” – “Sai amore, ieri c’era l’incontro d’affari con i Giapponesi…” – “…e avete discusso fino alle 7 del mattino, Superman?” – “Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l’affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena…” – “…ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?” – “No amore, abbiamo cenato per un paio d’ore ma, poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale per farli divertire un po’…” – “Sì, Superman, ma i locali chiudono alle 3, massimo alle 3 e mezza. Sono le 7!” – “Amore non mi fai mai finire… dopo abbiamo pensato di fargli vedere la città by night.” – “Fino alle 7 del mattino, Superman ?!?” – “No amore, ma abbiamo incontrato delle prostitute e alcuni volevano divertirsi. Se avessimo detto di no, avrebbero potuto cambiare idea sull’affare…” – “Quanto tempo sono stati con le prostitute, Superman? Tutta la notte?” – “No amore, dopo li abbiamo accompagnati all’aeroporto: il loro aereo partiva alle 6.” – “Va bene, Superman. Ma all’aeroporto dovevate essere un’ora prima. Tra le 5 e le 7 c’è una bella differenza!” – “Amore dopo siamo andati al bar a fare colazione e poi è iniziato il traffico del mattino. Perciò ho fatto tardi. Ma tu perché continui a chiamarmi Superman?” – “Solo tu e Superman mettete le mutande sopra i pantaloni…”.

 

La rosa – Mi dicesti che saresti tornato quando la rosa che mi avevi regalato sarebbe appassita… bugiardo! la rosa era di plastica.

 

Lavare – Senti questa barzelletta: “Io lavo, tu lavi, egli lava…” – “Che schifo di barzelletta!” – “Sì, ma almeno è pulita!”

 

Cuore di mamma – “Gigino, tesoro, non grattare i biglietti del tram… non si vince un’altra corsa!”

2 ottobre 2017

 

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti