Riki al “Val di Chienti” per autografare il suo CD Mania

Print Friendly, PDF & Email

Martedì 21 novembre dalle ore 17:00 Riki incontrerà i suoi fans al Centro Commerciale Val di Chienti per un esclusivo firma copie. Saliranno sul palco coloro i quali avranno il nuovo CD “Mania”, non precedentemente firmato. Un fotografo ufficiale scatterà le foto per ognuno di coloro che salirà sul palco e sulla pagina facebook del Val di Chienti saranno disponibili tutti gli scatti.

 

Riki

 

Riki è il nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, un giovane cantautore (è nato a Segrate nel 1992) che ha studiato sia recitazione che canto. È stato notato da Francesco Facchinetti, che ne diventerà manager, quando solo pochi mesi fa, ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi, dove è risultato vincitore nella categoria riservata al canto. Il suo successo è stato immediato con un mini album di esordio “Perdo le parole” , composto da sette brani, che ha scalato le classifiche degli album più venduti in Italia in brevissimo tempo.

Stessa sorte per l’album “Mania” uscito appena un mese fa e già certificato “Disco Oro”.

Il ragazzo è bravo non solo a cantare, infatti ha destinato il premio vinto ad Amici, 20mila euro, alla popolazione di Amatrice colpita dal terremoto.

18 novembre 2017

 

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti