Il “Roma Club Franco Sensi” di Montecosaro ha festeggiato

Print Friendly, PDF & Email

Auguri di buone feste, sorrisi, cori e naturalmente il calcio, la “Magica” in particolare, al centro della serata. Il Roma Club “Franco Sensi” Montecosaro ha appena vissuto e celebrato la sua prima cena di Natale, lo ha fatto al ristorante pizzeria Verde Pistacchio di Monte Urano. Un locale scelto per sottolineare la presenza anche in questo territorio; del resto l’associazione (che non ha ancora un anno di vita) dei 70 soci ne vanta numerosi provenienti dal fermano.

La serata si è sviluppata in allegria, con palloncini giallorossi, bandiere e sciarpe a creare una scenografia sempre più romanista, quindi è stato proiettato un video contenente le foto-ricordo delle tante iniziative realizzate dal club in questi mesi. Dalla prima volta allo stadio Olimpico per il 4-1 sul Torino, all’addio al calcio di Totti, i big match con Juve e Napoli. Ancora, in estate, il viaggio in Trentino per stare vicini alla squadra nel ritiro di Pinzolo, più recentemente la gita per il 3-0 di Champions al Chelsea o per il derby con annessa visita alla redazione del quotidiano “Il Romanista”.

Ultima in ordine cronologico, ma tra le più importanti per impatto, impegno organizzativo e numeri, l’iniziativa concretizzata mediante la collaborazione delle società Audax Montecosaro di calcio a 5 e Montecosaro Calcio. I piccoli tesserati hanno usufruito di una promozione particolarmente vantaggiosa e, tramite il Roma Club, oltre 100 di loro hanno goduto la possibilità di assistere dal vivo alla partita di campionato Roma-Spal.

La cena di Natale si è poi conclusa con l’immancabile momento dei giochi e con vari premi messi a disposizione dall’associazione. Protagonista la dolce mascotte Alice mentre un simpatico quiz con domande ha visto Mirco Stipa risultare come il socio più preparato sulla As Roma.

15 dicembre 2017

 

 

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti