Arrivano “I menù di Natale” e lo speciale “Menù di Capodanno”

Print Friendly, PDF & Email

Il 2017 di Confartigianato Imprese Macerata per la ristorazione e il pubblico esercizio termina, per il terzo anno consecutivo, con il progetto “I Menù di Natale” e lo speciale “Menù di Capodanno” de “La Provincia a Tavola”, che l’Associazione dedica ai ristoranti del territorio e ai loro menù nel periodo natalizio.

Confartigianato, come ogni anno, ha selezionato alcuni ristoranti della nostra provincia che proporranno gustosi menù nei giorni del 24, 25 e 26 dicembre, che saranno gratuitamente consultabili sia sul sito, che sulla pagina Facebook de La Provincia a Tavola. Nei menù, oltre ai piatti, potrete trovare informazioni sul prezzo e i riferimenti ai quali rivolgervi per le eventuali prenotazioni. E dal 21 dicembre, poi, Confartigianato Imprese Macerata proporrà lo speciale “I Menù di Capodanno” de “La Provincia a Tavola”, dedicato invece ai ristoranti che proporranno particolari menù per il 31 dicembre e per l’1 gennaio.

“I Menù sono uno strumento di promozione del nostro sistema di accoglienza, della ristorazione e dei sapori che si legano alla tradizione – afferma Riccardo Golota, Responsabile del settore Ristorazione e pubblico esercizio di Confartigianato Imprese Macerata – Il progetto però vuole anche essere un aiuto per le aziende colpite dal sisma che sono ancora in difficoltà”. Alcuni dei menù proposti saranno realizzati utilizzando i prodotti d’eccellenza delle imprese artigiane che hanno subìto danni, e saranno riconoscibili grazie allo speciale logo creato appositamente. Ricordiamo che in tal senso l’associazione sta promuovendo in questi giorni anche Acquisti solidali, il circuito con il quale è possibile acquistare cesti natalizi realizzati con prodotti delle aziende con sede nel cratere sismico.

20 dicembre 2017  

 

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti