Macerata, nell’Arena Sferisterio questa sera ci saranno i Maneskin

Print Friendly, PDF & Email

Ancora un appuntamento da non perdere per “Sferisterio Live Macerata”. Domenica 25 agosto, alle ore  21:00 l’Arena Sferisterio ospita una tappa tour internazionale dei Maneskin con l’organizzazione Elite Agency Group/M&P Company www.elitegroup.it, nell’ambito della rassegna Live di “Macerata d’Estate”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio.

La band è reduce dal primo tour europeo, che, nel mese di febbraio l’ha vista protagonista sui palchi di Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania per presentare al pubblico internazionale il suo nuovo album “Il ballo della vita”.

Il gruppo, amatissimo dal pubblico, continua a collezionare successi e riconoscimenti, a partire dalle 63 date sold out con oltre 130.000 biglietti venduti tra il 2018 e il 2019, fino alle certificazioni: doppio disco di platino per il loro inedito “Chosen”, un platino per l’omonimo EP di debutto, disco d’oro per la cover del brano “Vengo dalla luna”, doppio disco di platino per il nuovo album “Il ballo della vita”, contenente i singoli “Morirò da re” (doppio disco di platino), “Torna a casa” (triplo disco di platino) e “L’altra dimensione” (disco d’oro). Notevoli sono anche i numeri digitali: oltre 160 milioni di views su YouTube, più di 180 milioni di streaming su Spotify.

25 agosto 2019

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti