Iniziativa benefica a Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Raccolta di giocattoli per i bambini in difficoltà

 

riuso-giocattoliIn città c’è chi fa polemica a comando e chi si muove tra le persone con iniziative, che se a volte possono essere discutibili altre volte sono sicuramente positive e da imitare. Come in questo caso, dove la sezione maceratese di Forza Nuova lancia una iniziativa benefica volta a sensibilizzare la cittadinanza sulle problematiche legate al mondo dell’infanzia. I giovani del movimento raccoglieranno infatti giocattoli nuovi e in ottime condizioni per i bambini ospiti alla casa famiglia La Goccia di Collevario, una splendida realtà cittadina.

I giocattoli verranno consegnati nei giorni immediatamente precedenti l’8 Dicembre. Per chi fosse interessato a sostenere questa iniziativa benefica le fasce di età interessate sono di 0-6 anni per i bambini e di 9 anni per le bambine.

Afferma Tommaso Golini, coordinatore provinciale di FN: “Sono anni che ci muoviamo nel sociale, e mentre la nostra amministrazione da salotto pensa soltanto alle poltrone e ha degli inspiegabili buchi di bilancio da 750mila euro, vogliamo dimostrare con i fatti che c’è chi ancora fa politica per passione e non certo per guadagno. Invitiamo pertanto tutti i maceratesi a partecipare, per contribuire a regalare un sorriso ai bambini in difficoltà”.

Per info: 3401018408 forzanuovamacerata@libero.it Facebook Forza Nuova Macerata.

 

Foto da ilFriuli.it

 

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti