I vimana ci sono ancor oggi?

Print Friendly, PDF & Email

Curiosità su questi Ufo

la-grotta

 

La V-8 tedesche

Durante la II guerra mondiale i tedeschi si erano interessati all’antica civiltà dell’India, organizzando spedizioni alla ricerca di antiche tecnologie. Sarà per caso che hanno sviluppato i primi motori pulse-jet per i loro V-8? E’ anche documentato che avevano un programma per realizzare dischi volanti. I loro scienziati e le loro documentazioni sono stati captati da russi e americani che, poi, hanno sviluppato i voli spaziali.

 

I cinesi

Anni fa i cinesi hanno scoperto alcuni documenti sanscriti a Lhasa, in Tibet e li hanno inviati all’Università di Chandrigarh per tradurli. Il dr. Ruth Reyna, dell’Università, ha recentemente dichiarato che i documenti contengono istruzioni per la costruzione di navi spaziali interstellari e che il metodo di propulsione è antigravitazionale.

 

Alessandro Magno

Quando Alessandro Magno, più di 2000 anni fa, invase l’India, i suoi scribi raccontarono di un attacco da “scudi volanti infuocati”, i quali non distribuirono armi contro l’esercito invasore che poté conquistare il paese. E’ scritto in molti libri che i Vimana sono tenuti nascosti da migliaia di anni in grotte e basi sotterranee da gruppi segreti.

 

La grotta

Nel dicembre 2010 leader mondiali sono in Afghanistan per una incredibile scoperta: un Vimana nascosto in una grotta da 5000 anni. Un primo tentativo di rimuoverlo (31 luglio 2012) ha causato la “scomparsa” di alcuni marines e del loro pastore tedesco addestrato per avvisare di cambiamenti nel campo magnetico. Il Vimana ha attivato senza preavviso un sistema di difesa che li ha “bruciati”. La intenzione era di spostare il Vimana da Herat a Wardak, vicino Kabul, e da qui in Usa per studiarlo. Avrebbe dovuto essere aviotrasportato da un Ch-47f Chinook scortato da una squadra di élite della Us Navy Seals. Ci hanno riprovato il 5 agosto con un risultato disastroso. Il Vimana si è di nuovo attivato provocando un’onda d’urto elettromagnetica ad ampio raggio che ha causato l’incenerimento in aria di tutti gli elicotteri del convoglio e la morte di 40 persone, tra militari e tecnici, e di un altro cane pastore tedesco.

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti