Al via domani il master internet marketing


Print Friendly, PDF & Email

Previsti tirocini di 6 mesi retribuiti 

internet marketing
internet marketing

 



Sono già venticinque gli iscritti al master Internet Marketing organizzato da Informanager – Istituto di Alta Formazione, con la collaborazione di Esserci Comunicazione e valerio.it, in partenza domani (venerdì 28 febbraio), a Macerata. L’inizio della lezione è alle 9 presso il Med Store Apple Premium Reseller di via Cluentina 35 a Piediripa.
Si tratta di un progetto nato dall’esperienza di società, professionisti ed esperti del business online, consorziati con l’obiettivo di realizzare il miglior prodotto formativo in questo settore, oggi in Italia. 
Il programma del corso (il tuo sito web, reputation, social media marketing, ecommerce vincente, mobile, advertising, email marketing) mira a sviluppare competenze pratiche, basate su case history reali per preparare professionisti dell’Internet Marketing, la più appetibile fra le specializzazioni oggi spendibili nel mondo del lavoro. Tra i docenti: Valerio Fioretti, marketer, consulente e formatore di successo, è anche autore BestSeller su Amazon; Andrea Compagnucci, Marketing Manager presso l’Associazione Arena Sferisterio, consulente della comunicazione, è co-titolare dell’agenzia Esserci Comunicazione; Matteo Rubboli, fondatore di StartUp, social media marketer e web designer, è direttore editoriale di Vanilla Magazine; Riccardo Barlaam, giornalista professionista dal 1993, è responsabile del desk e capo servizio nella redazione del ilsole24ore.com.
È previsto anche un project work sponsorizzato dai partner di Informanager, nello svolgimento del quale, gli allievi potranno maturare un’esperienza sul campo e acquisire una totale padronanza sia delle strategie che degli strumenti del web marketing. Il team autore del miglior lavoro sarà assorbito dalle aziende partner per un tirocinio retribuito della durata di 6 mesi. I progetti sono reali e assegnati dalle aziende partner del master. 
Il corso, coordinato da Anna Mambretti, è composto da 7+1 moduli con la formula venerdì (8 ore) e sabato (4 ore) e si concluderà il 12 aprile. Gli allievi riceveranno anche un Mac Mini, grazie alla collaborazione con il Med Store Apple Premium Reseller. 
È possibile iscriversi a moduli singoli e partecipare dunque anche soltanto alle lezioni di proprio interesse. Info:www.masterinternetmarketing.it.

Carlo Scheggia – Esserci Comunicazione – 3398775717

 

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti