Capolavori al corso d’incarto natalizio di Confartigianato

Print Friendly, PDF & Email

Il 16 e il 17 novembre ultimi appuntamenti

a Civitanova Marche

 incarto4

Grande entusiasmo tra gli artigiani e i commercianti per il corso di incarto natalizio organizzato dalla Confartigianato Imprese Macerata. “Il Natale si avvicina e chi è in commercio sa bene che questo è il periodo migliore dell’anno per vendere e promuovere la propria attività – afferma il Dott. Riccardo Golota responsabile del settore Turismo che si è occupato del progetto – Abbiamo riscontrato con piacere una grande partecipazione nei primi due incontri organizzati in queste settimane a Recanati e Tolentino, che, dato il raggiungimento del numero massimo di partecipanti a ogni corso, ci ha costretto purtroppo a rifiutare degli iscritti”. Questo corso molto pratico è pensato infatti per un massimo di 15 persone a incontro che durante le 8 ore intensive di lavoro possono imparare a inventare e realizzare nuovi modi per incartare in maniera creativa i propri prodotti. Nei primi due appuntamenti protagonisti sono stati soprattutto i prodotti enogastronomici e del mondo dell’estetica e della profumeria, in cui i corsisti, aiutati dalla docente e dalla sua assistente, hanno scoperto nuovi modi per proporre ai clienti i loro prodotti.

 

Per Civitanova ancora posti disponibili

Ci sono ancora dei posti disponibili per le ultime due date del Corso di Incarto Natalizio previste per domenica 16 e lunedì 17 a Civitanova Marche in Via Carducci Scn – incarto3Zona Cecchetti, presso la sala corsi dell’ufficio territoriale di Confartigianato. Per il 2015 continuando su questo filone, Confartigianato organizzerà un corso strutturato per più partecipanti con diversi incontri su VETRINISTICA e VISUAL MERCHANDISING, che ha suscitato già molto interesse tra i partecipanti ai corsi d’incarto.

“Confartigianato – conclude il Dott. Golota – vuole affermare la sua vicinanza alle attività artigiane e commerciali della provincia proponendo questi corsi innovativi oltre a offrire i classici servizi che da tempo eroga ai suoi quasi 6000 soci divisi tra settore Artigianato e Commercio, questi ultimi sempre più in crescita come numero di associati.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi agli uffici della Confartigianato di Macerata 0733/366253 o direttamente al responsabile del corso al 389/6489661.

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti