Aperitivi europei all’Ostello Ricci

Print Friendly, PDF & Email

Uno speciale aperitivo british

e 4 serate di musica dal vivo

 Warsawia

Scatta l’ora degli aperitivi europei anche all’Ostello Asilo Ricci in occasione della Festa dell’Europa. Meridiana cooperativa sociale e Why casual dinner presentano quest’anno il Regno Unito a cui dedicano 4 Aleacusticoserate durante le quali il divertimento sarà sicuramente garantito. Da mercoledì 6 a sabato 8 maggio ritorna la musica dal vivo nel suggestivo giardino dell’Asilo Ricci e si parte alla grande con gli “zingari” dei Black Cat Manouche e i loro ritmi incalzanti in un’atmosfera magica, di altri tempi.

Giovedì sera, 7 maggio, gli apertivi europei porteranno all’Ostello Ricci gli Aleacustico, una giovane band di Montegranaro composta da chitarra, percussioni e sax che aspetterà il pubblico per riscaldare il clima con pezzi inediti e non solo, a suon di rock, folk e reggae, tutti rigorosamente da ballare. Ed ancora Black cat manouchemusica venerdì 8 maggio con il mitico dj Filippini ed i ritmi frenetici dei più grandi successi della disco-music.

Sabato, 9 maggio, invece si chiuderà in bellezza con il reggae’n’roll dei Warsavia. Proveniente dalla provincia di Macerata, la band esegue brani inediti dallo stile rock classicheggiante, passando per il folk, il reggae e il rock’n’roll con brani inediti in italiano e, addirittura, in dialetto maceratese.

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti