Pollenza, “Un abito… non fa la suora”!

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 27 febbraio uno spettacolo insolito e divertente riempirà di buonumore lo storico teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza.

Nell’ambito della “Rassegna Teatrale per Due Stelle” dedicata alla memoria di Antonina Scaduto e Giancarlo Salvucci è in programma “Un abito… non fa la suora”, spettacolo curato da Rosita Illuminati. La storia narra di un Papa, un prete e tante, tante suore, ma anche di un intonato coro, un professore, un boss, una cantante, dei poliziotti e dei variopinti giovani.

Un-abito-non-fa-la-suora-2

Questi i personaggi che s’intrecciano sulla scena di un musical divertente e frizzante che vede le famiglie dell’Oratorio “Cardinale Cento” di Pollenza mettersi in gioco con tanta buona volontà e un pizzico d’incoscienza. Tanti attori finiti sul palco quasi per caso ma uniti in un progetto volto a trascorrere in modo sano il tempo libero, come nello spirito dell’Oratorio. Lo spettacolo avrà inizio alle 21,15 e viene organizzato, come tutta la “Rassegna per Due Stelle” da Hip-Notica di Alessandro Pianesi e dalla Famiglia Salvucci.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n.349.4730823

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti