A Mogliano il teatro dialettale raccoglie fondi

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 30 aprile, al teatro Apollo di Mogliano, è tornata in scena la commedia dialettale PIÙ DE LÀ CHE DE QUA, di Fabio Macedoni, presentata dalla Compagnia Valenti per la regia di Francesco Facciolli.

La commedia ha fatto registrare un teatro stracolmo di spettatori nella serata evento programmata e organizzata da Banca Mediolanum Family Banker Office di Macerata, che prevedeva anche una raccolta fondi per la Protezione Civile di Mogliano (molto numerosa la partecipazione e l’attenzione); evento organizzato ottimamente da Luca Mercuri in collaborazione col sempre dinamico e vulcanico Pierpaolo Verdenelli.

Si è trattato dell’ultimo lavoro portato in scena dalla compagnia treiese e, come nelle precedenti serate, la risposta del pubblico è stata entusiasta e caldissima, oltre che attenta.

La regia di Francesco Facciolli ha fatto di questa commedia un’opera teatrale meno legata allo stile dialettale e più ancorata ed attenta alla recitazione.

Per la compagnia treiese, dunque, una grande soddisfazione conclamata dai tutto esaurito fatti registrare finora in tutti i teatri ed in tutte le serate.

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti