A Pollenza c’è “Il Colle in festa”

Print Friendly, PDF & Email

Dal 29 al 31 luglio nel Rione Colle di Pollenza si terrà una nuova edizione de “Il colle in festa”. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco “Corporazione del Melograno” con il sostegno del Comune di Pollenza, dell’AVIS locale e dell’UNPLI. A dare il via alla tre giorni di festeggiamenti sarà venerdì 29 luglio alle ore 21,00 una tradizionale gara di briscola a coppie con ricchi premi e sorprese. Sabato 30 si terrà invece la terza edizione della StraPollenza, corsa o camminata non competitiva attraverso le vie di Pollenza, aperta a grandi e piccini. Il via è previsto per le 17:30 e i tracciati saranno di 2 km per i ragazzi fino a 12 anni e di 8,5 km per gli adulti. Dopo la fatica della corsa ci sarà una merenda per i ragazzi offerta dall’AVIS di Pollenza, mentre alle ore 19:30 ci sarà la premiazione dei vincitori. La giornata si concluderà con l’accompagnamento musicale della band “The Ladders” che proporrà un tributo ai mitici Beatles.

Domenica 31 luglio a partire dalle 18:00 giochi e intrattenimenti saranno dedicati ai bambini e infine alle ore 21:30 si esibiranno gli Hold Boys.

Per tutti i buongustai, ogni serata sarà in funzione lo stand gastronomico con gustosi primi, secondi e contorni.

Per informazioni e iscrizioni alla StraPollenza si può contattare la Pro Loco al numero 333.2821727 (iscrizioni entro il 30 luglio).

29 luglio 2016

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti