“Azione in Movimento” appoggia “Vince Civitanova”

Print Friendly, PDF & Email

In previsione delle elezioni Amministrative che si terranno nella primavera del 2017 a Civitanova Marche, AZIONE IN MOVIMENTO,dopo aver consultato iscritti e base, decide ufficialmente di appoggiare la lista civica VINCE CIVITANOVA.

Da mesi siamo stati coinvolti in un percorso comune che ci ha visto protagonisti di un confronto molto franco ed arrivare ad una condivisione progettuale che prevede il ritorno di Civitanova Marche al centro della politica locale da protagonista. L’Amministrazione uscente in questi quattro anni e mezzo ha dimostrato il peggio di se stessa, attraverso una politica inconcludente, che non ha assolutamente dato le risposte che la città si aspettava dopo le tante promesse sbandierate.

Con VINCE CIVITANOVA moltissimi sono i punti di convergenza: la sicurezza, la lotta contro il degrado della città, l’aiuto alle famiglie in difficoltà, gli investimenti sulle infrastrutture necessarie per un salto di qualità, il contenimento della pressione fiscale e la riorganizzazione dei servizi. Oltre tutto il nostro Movimento è convinto di appoggiare una lista civica anche in risposta a un elettorato sempre più sfiduciato dall’inconcludenza dei partiti che anche a livello locale sono spesso arroccati sulle proprie posizioni a discapito della buona politica.

AZIONE IN MOVIMENTO ripone la propria fiducia sulle persone per bene e sui progetti seri per la città. Uniche cose che contano. Per questi motivi riteniamo l’amico Fabrizio Ciarapica un ottimo candidato Sindaco. Una persona onesta, capace e lungimirante che saprà sicuramente fare bene per Civitanova Marche, città che ama profondamente,avendo inoltre già dimostrato di essere un amministratore esemplare.

Infine ci fa piacere constatare che anche altre liste civiche abbiano “sposato” il progetto di VINCE CIVITANOVA, segno evidente che si sta operando per il verso giusto e cioè quello di dare risposte ai Cittadini civitanovesi.

Simone Livi Segretario Politico

29 novembre 2016

                                                                                                        

 

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti