La Medea agli sportivi maceratesi: “Ci serve il vostro sostegno!”

Print Friendly, PDF & Email

La Medea si prepara al capitolo più importante di questa stagione e tutta la città di Macerata è chiamata a raccolta dalla Società per portare il suo sostegno alla squadra che riceve la Polisportiva Sarroch per “Gara 1” dei quarti di finale; non mancherà il sostegno dell’instancabile “Collettivo Macerata” a questa squadra che ritenta l’avventura per staccare un biglietto per il paradiso.

Raggiunto l’obiettivo dei play-off fissato a inizio annata, il coach Pasquali e i suoi giocatori si tuffano in un’avventura tutta da vivere contro il meglio della Serie B.

Afferma il vice presidente di Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli: “Con questa nuova fase dei play-off, che sarà impegnativa, ancora di più servirà l’apporto della città, dei tifosi e di tutti coloro che hanno a cuore le sorti di una società maceratese che sta lottando per un traguardo importante. Noi come Società e squadra saremmo molto contenti di poter disputare queste partite tra le mura amiche in un ambiente che sia caldo e che dia sostegno: siamo agli atti finali e chiediamo al pubblico di Macerata uno sforzo collettivo per aiutarci a centrare l’obiettivo”.

 

Un ultimo passo da fare tutti insieme

Per il secondo anno consecutivo dunque la Medea si gioca la promozione in A2, e la cornice di pubblico di quelle partite alla Marpel Arena fu un ricordo rimasto indelebile nella memoria di chi era presente quel giorno. “Gara 1 e gara 3 contro Modena furono un bellissimo spettacolo – ricorda il vice presidente – Macerata sa dare tanto e l’auspicio è che lo sappia dimostrare anche questa volta. Credo che abbiamo confermato, nonostante il finale non sia stato quello che speravamo, di poter giocare una stagione importante e quindi spero che si faccia questo passo tutti insieme”.

12 maggio 2018

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti