“Macerata in sicurezza”, incontro/dibattito teatro Filarmonica

Print Friendly, PDF & Email

“Azione In Movimento” ha organizzato per venerdì 18 maggio, alle ore 18:00, presso la Società Filarmonico Drammatica sita in via Gramsci, 30 a Macerata, un incontro/dibattito sul tema della sicurezza, dal titolo “MACERATA IN SICUREZZA – Proposte per una nuova convivenza urbana”.

 

Relatori

I relatori saranno il Comandante Roberto Benigni, Presidente Regionale dell’ANVU e Membro del Comitato Tecnico delle Polizie Locali della Regione Marche e Paolo Ruotolo, Formatore ufficiale Sicurezza Partecipata e Controllo del Vicinato (Centro Studi per la Legalità, la Sicurezza e la Giustizia).

In questa occasione il Movimento illustrerà le proprie iniziative sul tema e le proposte inserite nella bozza di programma su cui si sta lavorando da mesi, inerente l’importante appuntamento elettorale che riguarderà il capoluogo nel 2020.

È ferma intenzione di Azione In Movimento trovare soluzioni per una città lasciata all’abbandono e di sollecitare le Istituzioni tutte ad operare convintamente in favore della tutela dei Cittadini, combattendo con tutte le forze la piaga della criminalità.

L’incontro è aperto a tutti.

Simone Livi – Segretario Politico

15 maggio 2018

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti