A Civitanova Marche inizia “Piazza Conchiglia Sounds”

Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per la prima serata di “Piazza Conchiglia Sounds”, il contenitore di qualità ed eccellenze, capace di mettere assieme buona ristorazione e buona musica in uno dei salotti a cielo aperto più interessanti di Civitanova Marche: Piazza Conchiglia.

Patrocinata dal Comune di Civitanova Marche e organizzata dai tre locali che si affacciano sulla piazza (Mescola, Vicolo Marte e Vintage Caffè) la rassegna da questa domenica (3 giugno) e sino al 26 di agosto proporrà ben 13 concerti in un contesto magico.

S’inizia alle 21:00 questa domenica con Mantis, un quartetto fresco di formazione che raccoglie le diverse influenze di ciascun componente dell’ensemble. Capitanato alla voce da Marta Giulioni, con Thomas Lasca alla chitarra elettrica, Edoardo Petracci al contrabbasso e Andrea Elisei alla batteria, il quartetto mescola scrittura e improvvisazione. Brani originali, insieme con alcuni arrangiamenti, propongono all’ascoltatore un viaggio dal gusto jazz tra diversi paesaggi sonori.

La musica si inserisce in una modalità da club, sedendosi a tavola assieme con i commensali per diventare una nuova protagonista della serata. Questo è l’obiettivo della rassegna, in una prima serata da gustare con tutti i sensi.

31 maggio 2018  

 

 

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti