Civitanova, 17 bellezze in concorso per “Una ragazza per il cinema”

Print Friendly, PDF & Email

Il concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” ha fatto tappa anche a Civitanova regalando un’altra serata di bellezza e buonumore.

 

Le premiate

Condotta da Febo Conti coadiuvato da Jessica Mariani, la selezione della kermesse che coniuga avvenenza a passione per la recitazione, ha visto trionfare allo chalet Batik la fanese Rodica Moli, 16enne dal fisico già scolpito e da modella. Ha preceduto Angelica  Rignanese, 19 anni di Porto Recanati e terza si è classificata curiosamente Valeria Moli, sorella di Rodica più grande di 2 anni. Altre fasce sono andate a Perla Pistarelli ventunenne di Sant’Elpidio e Kerry Montemaggio, 18 anni di Montegiorgio.

 

Le partecipanti

Hanno partecipato in tutto 17 ragazze, le altre sono state Giulia Luciani, 18 anni di Porto Potenza; Lucia Savini, 19 Grottazzolina; Alice Nataloni, 15 Porto Sant’Elpidio; Aurora Pasquali, 17 Monte Urano; Irida Nasic, 16 Tolentino; Anastasia  Labastina, 22 Monte San Giusto; Giada Piermattei, 18 San Severino; Veronica Seghetti, 17 Porto San Elpidio; Anna Teokharidi, 25 Monte Urano; Silvia Mancini, 18 Montegranaro; Giulia Capretta (mascotte) di Porto Sant’Elpidio e Sabrina Degioia come ragazza Batik.

Le concorrenti sono sfilate uscendo 3 volte nella passerella del locale civitanovese: in bikini, in abito più casual e con il tipico costume del concorso.

24 luglio 2018  

 

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti