“Oro della Terra” è il nuovo partner di Junior Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Un nuovo e importante partner per la Junior Macerata. I baby calciatori del club serbatoio della rinata HR Maceratese saranno “accompagnati” nella loro crescita da Oro della Terra, azienda specializzata nella selezione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli con sede a Macerata.

Una grande e solida realtà, stimata e vitale, arrivata oggi, ma non si ferma certo qui, a distribuire circa 25 milioni di chili di frutta e verdura, fresca e ricca di sapore; un marchio storico del territorio che da quasi 30 anni è legato alla Lube Volley e che ora si avvicina al mondo del calcio. Lo fa con una partnership a sostegno della HR Maceratese del presidente Alberto Crocioni scegliendo di legarsi ai biancorossi del futuro, i giovani dell’affiliata Junior Macerata.

La collaborazione sarà ampia.

Oro della Terra vuole portare nel calcio il concetto di “mangiar bene e vivere sano”, filosofia che promuove da sempre, concentrandosi dunque sui bimbi della Scuola Calcio e i ragazzi del Settore Giovanile e favorendo il loro corretto sviluppo.

Il logo Oro della Terra verrà apposto su tutte le divise da gioco delle tante squadre della Junior, società che si occupa esclusivamente del “vivaio biancorosso” e vanta circa 200 tesserati nonché due impianti in erba sintetica per far divertire i suoi talenti: lo storico Stadio della Vittoria e il nuovissimo campo sportivo di Villa Potenza. Anzi, già nel fine settimana il marchio ha fatto bella mostra nelle prime uscite ufficiali stagionali, le partite disputate dalle formazioni Allievi, Giovanissimi e Esordienti.

La Junior è stata scelta, oltre che per qualità, numeri, organizzazione e “base” della HR Maceratese, anche perché da tempo svolge educazione sportiva nelle scuole del capoluogo.

Da anni d’altronde Oro della Terra ha attivato insieme a Legambiente il progetto “Oro della Terra a Tavola” che coinvolge, attraverso laboratori didattici e lezioni sul tema della sana alimentazione, le classi primarie di istituti scolastici delle province di Macerata, Fermo e Ancona.

27 settembre 2018

 

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti