La Cooperativa Sociale Pars di Corridonia offre 2 borse di studio

Print Friendly, PDF & Email

La Cooperativa sociale Pars onlus, operante nel settore dei servizi sociosanitari ed educativi dal 1990, intende avviare un ufficio di Fundraising nella sede di Corridonia.

 

Emanato il bando “Discovery Fundraising”

Per questo motivo Pars ha emanato il bando “Discovery Fundraising” che offrirà ai vincitori un percorso formativo importante: l’assegnazione di due borse di studio per partecipare al master in “Fundraising per il Non Profit e gli Enti Pubblici” dell’Università di Bologna, campus di Forlì e l’attività di collaborazione lavorativa presso gli uffici di Corridonia.

 

Operare all’interno della cooperativa

I due vincitori avranno la possibilità di operare all’interno della cooperativa per progetti sociali dal 31 gennaio al 30 dicembre 2019, escluso il periodo dedicato alle lezioni. Il progetto avrà durata 11 mesi. Inoltre, avranno la possibilità di collaborare con il prof. Valerio Melandri, direttore del Master e uno dei massimi esperti internazionali di Fundraising.

 

Formare figure professionali

Si tratta di un’opportunità unica per l’acquisizione di particolari competenze e conoscenze nel settore. L’obiettivo è di formare figure professionali per la pianificazione, sviluppo di strategie, di raccolta fondi, funzionali a garantire sostenibilità e sviluppo ai progetti della cooperativa Pars.

Le borse di studio si rivolgono a candidati che intendano seriamente e concretamente avviare un percorso di fundraising.

 

Chi può partecipare

Può presentare domanda chi è in possesso di un diploma di laurea nelle seguenti aree disciplinari: area sanitaria o umanistica o sociale, vecchio o nuovo ordinamento, triennali o specialistiche. Saranno prese in considerazione anche ulteriori lauree ritenute equipollenti dalla commissione del Master. Le domande dovranno pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 5 novembre 2018, data di chiusura del Bando.

Tutte le informazioni le trovate a questo link: www.pars.it/bando-discovery-fundraising

L’intera graduatoria sarà pubblicata sul seguente sito, www.pars.it, mediante l’utilizzo del codice assegnato.

 

Per ulteriori informazioni, candidature e per gli aspetti operativi, contattare i numeri: 0733 434861 – 320 9184170 oppure scrivere a: info@pars.it

Per approfondimenti sul piano didattico, gli insegnamenti e il percorso formativo del master consultare il sito www.master-fundraising.it  oppure contattare i numeri 0543 375521 / 351 8940715 o l’email, master@fundraising.it

23 ottobre 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti