A Macerata il “Brunch della domenica” da Vere Italie

Print Friendly, PDF & Email

Messaggio promozionale – Una foto che invita all’assaggio: “È tardi per fare colazione ed è presto per pensare al pranzo?” Il problema a Macerata è presto risolto. Vere Italie presenta il “Brunch della domenica”, la nuova proposta settimanale a partire dal 3 febbraio, dalle 12 alle 15, per vivere una domenica ricca di buoni sapori e cibo genuino. Sfiziosità, verdure fresche, brioche dolci e salate, affettati, primi, secondi piatti e insalate. E dolci, tantissimi dolci oltre al pane fatto in casa: una tavola colma di cose golose.

 

Brunch, per i ritmi rilassati del weekend

Il brunch, che asseconda i ritmi rilassati del weekend, è una vera coccola: una giornata da passare insieme come nelle feste in famiglia, gustando tradizione e territorialità. La filosofia di Vere Italie, che mette in primo piano la qualità dei prodotti, viene applicata anche ai piatti che compongono il brunch.

 

“Scegliere, cosa scegliere? questo è il problema…

Tante le novità che arricchiscono questo rito del weekend, a partire dall’angolo degli antipasti e snack con croissant salati, focaccia al carbone, olio, pomodorini e olive, pizza rossa alle acciughe, pizza margherita, rosette di pane al sesamo, prosciutto cotto affumicato, senape e chutney di cipolle di suasa. Crocchette fritte vegetariane, salmone affumicato con schiacciata croccante al rosmarino e burro, frolla salata al basilico con crema di ricotta e verdure, insalata russa al tonno e nella variante vegetariana. Per poi passare all’angolo dei formaggi freschi con ricotta fresca accompagnata da confettura di morici, mozzarelline e trecce fior di latte. Immancabile l’angolo dei caldi con mezze maniche al ragù di manzo e polpette di suino alle erbe con pomodoro e rosmarino. Non manca l’angolo delle verdure: carote al timo e burro, ratatuille di cavoli, insalata di vegetali invernali. Veniamo all’angolo dei dolci: waffel caldi con sciroppo d’acero, nutella, panna e vaniglia, plumcake con salsa inglese, krapfen alla crema, mini croissant al burro, pan brioche al cioccolato, girelle all’uvetta, muffin ai lamponi e al cioccolato e nocciola, mousse al sifone, cioccolato al latte, crema chantilly, panna e vaniglia. E ancora, l’angolo della colazione con latte caldo, caffè, the e spremuta di arancia. Non mancano all’angolo delle bevande  selezioni di vini bianchi e rossi dalla cantina, acqua naturale e frizzante, il tutto incluso nel buffet. 

 

Info

Costo 35€ a persona; bambini fino ai 4 anni gratis, dai 5 ai 10 anni: 20€. È gradita la prenotazione allo 0733.1840572 o tramite sito e app, posti limitati. Vere Italie è in via Crescimbeni 19 a Macerata.

30 gennaio 2019

A 10 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti