Cingoli, il placet di Arrigoni e Patassini è per Francesco Paletti

Print Friendly, PDF & Email

Nuova, buona e a misura di cittadino. È la politica che Lega sceglie di fare per Cingoli mettendo al bando infondati rumors e proponendo come sindaco Francesco Pacetti. Professionista quasi cinquantenne, è lontano dalla vecchia politica degli accordi di corridoio, fortemente motivato e con un curriculum di competenze dirigenziali in ambito lavorativo tale da incarnare la prospettiva di un’amministrazione competente e di qualità.

 

Il commento del senatore Paolo Arrigoni

Commenta il senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega per le Marche e per la provincia di Macerata: “La candidature di Francesco Pacetti è l’esempio di come la rivoluzione del buonsenso sia legata al desiderio di buona politica che manifestano anche i cingolani. E la buona politica sa mettere da parte l’autoreferenzialità per il bene della collettività andando oltre i personalismi e le rendite di posizione”.

 

Sintesi fra le anime politiche di centro destra

Francesco Pacetti e la Lega hanno già ottenuto una vittoria: esprimere candidature non solo di valore, ma capaci di fare sintesi tra le anime politiche del centrodestra cittadino come è stato sottolineato ieri 29 marzo con un ideale taglio del nastro della campagna elettorale in cui hanno dato formalmente supporto al progetto (da sinistra nella foto) Luciano Carotti, David Branchesi, Domenico Tomassetti, Mauro Marrocchi, Filippo Chiaraberta, Annamaria Tittarelli, Francesco Pacetti, Tullio Patassini, Gianmarco Paparelli, Giorgio Giorgi, Leonardo Lippi, Gianfilippo Bacci e Lorenzo Cignali. Un incontro significativo perché non si è parlato di incarichi (quasi tutti i presenti non faranno parte della lista) ma  di politica partecipata per il rilancio di Cingoli.

 

Il commento dell’onorevole Tullio Patassini

Afferma l’onorevole leghista Tullio Patassini, impegnato in prima persona nel propiziare l’accordo: “Abbiamo fatto un lavoro straordinario senza perdere mai di vista la volontà civica. Combatteremo con rinnovato entusiasmo e voglia di fare una battaglia elettorale in cui metteremo al centro temi strategici per la città e che affronteremo nell’unico modo possibile: con il supporto fattivo e responsabile di tutti”.

30 marzo 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti