• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

Civitanova Marche, ritorna l’incontro con lo shopping sotto le stelle

Print Friendly, PDF & Email
“Civitanova C’entro”, appuntamento in piazza Abba con “Tra musica e poesia” e dj set
Tra_Musica_e_Poesia

Questo mercoledì (10 luglio), a Civitanova Marche, torna l’appuntamento con lo shopping sotto le stelle targato “Civitanova C’entro”. La rassegna, ideata dall’associazione dei commercianti Centriamo e con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, apre i negozi ben oltre l’orario di chiusura e arricchisce il passeggio con numerose iniziative d’intrattenimento culturale.

Mercoledì a partire dalle 21:00, in Piazza Abba, sarà la volta di “Tra musica e poesia”, spettacolo musicale e teatrale che fonde in una unica partitura musica dal vivo, canto e parole dando corso a un vero e proprio viaggio emozionale. Un percorso intenso e coinvolgente, un progetto ambizioso in cui il ritmo dei versi e quello della musica si incastonano perfettamente l’uno nell’altro trasformando la poesia in evento spettacolare. Lo spettacolo evidenzia il forte legame che c’è, nella nostra splendida penisola, tra le varie forme di arte. Il gruppo si compone di Diego Quaranta (chitarre/voce), Beatrice Belleggia (voce), Annalisa Marcucci (voce), Tullio Gualtieri (tastiere) e Andrea Zaccari (basso). Lo spettacolo sarà introdotto e seguito da un dj set.

Dopo una giornata al mare, un momento per godersi il fresco della sera, gustare un buon gelato, un drink o cenare sotto le stelle e poi passeggiare per i negozi aperti cogliendo le occasioni offerte dai saldi, ascoltando un po’ di buona musica.

8 luglio 2019

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 4.873.689