Per divertirsi un po’ in questa domenica soleggiata

Print Friendly, PDF & Email

Il cane – Il mio cane è intelligente, tutte le mattine mi porta Repubblica! – Ma lo fanno tanti cani! – Sì… ma io non sono abbonato!

 

Esperienza – Mamma che significa avere torto? – Chiedi a tuo padre che ha più esperienza!

 

Compari – Fermo, è una rapina! – Sono un onorevole. – Scusa, non avevo capito che eri uno dei nostri!

 

Questione di pulizia – Una coppia di sposi novelli andò ad abitare in una bella zona molto tranquilla della città. Una mattina, mentre bevevano il caffè insieme, il giovane marito si accorse, guardando attraverso la finestra aperta, che una vicina stendeva il bucato sullo stendibiancheria dal terrazzo ed esclamò: “Ma guarda come è sporca la biancheria di quella vicina! Non è capace di lavare? O forse ha la lavatrice vecchia che non funziona bene? Oppure, sì, dovrebbe cambiare detersivo!… Ma qualcuno dovrebbe dirle di lavare meglio! O dovrebbe insegnarle come si lavano i panni!” La giovane moglie guardò e rimase zitta. La stessa scena e lo stesso commento si ripeterono altre volte, mentre la vicina stendeva il suo bucato al sole e al vento perché si asciugasse. Dopo qualche tempo, una mattina l’uomo si meravigliò nel vedere che la vicina stendeva la sua biancheria pulitissima e disse alla giovane moglie: “Guarda, la nostra vicina finalmente ha imparato a fare il bucato! Chi le avrà detto come si fa?” La giovane moglie gli rispose: “Caro, nessuno le ha detto e le ha fatto vedere, semplicemente questa mattina io mi sono alzata presto come sempre per prepararti la colazione, ho preso i tuoi occhiali e ho pulito le lenti!”

 

Ai Caraibi – Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L’avvocato dice: “Io sono qui perché la mia casa è bruciata e con essa tutto ciò che possedevo, ma l’assicurazione ha pagato tutto!” Allora l’ingegnere confida: “Ma guarda tu la coincidenza. Io sono qui perché la mia casa e tutti i miei beni sono stati distrutti da una inondazione e la mia assicurazione ha pagato tutto!” A questo punto l’avvocato rimane un po’ perplesso e chiede: “Ma come diavolo hai fatto a provocare l’inondazione?”

 

Veganesimo – I figli dei vegani li porta la cico….ria!

14 luglio 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti