San Ginesio, il 7° Festival Sudamericana nel 2019 è solo on line

Print Friendly, PDF & Email

Il Festival Sudamericana nasce nell’agosto 2013 a San Ginesio (MC) ed è un progetto artistico, realizzato dall’Associazione Culturale “San Ginesio” e dal Centro di Lettura “Arturo Piatti” di Ripe San Ginesio (MC), che vuole far conoscere e valorizzare la cultura sudamericana in tutte le sue coinvolgenti sfaccettature, attraverso l’espressività e l’intensità dell’opera poetica, la dinamicità partecipativa della danza, la magia evocativa della musica, lo sguardo infinito dell’arte.
La manifestazione dedicata al mondo latino, giunta quest’anno alla sua 7^ edizione è per l’anno 2019 solo ed esclusivamente on line, sulla pagina facebook Festival Sudamericana (pagina social di riferimento: https://www.facebook.com/sudamericanafestival/).

 

Gli ospiti

Saranno nostri ospiti, con i loro rispettivi contributi artistici: la poetessa argentina Patricia Vena, il musicista argentino Julián Corradini, lo scrittore argentino Adrián N. Bravi, il trio internazionale di tango di musicisti Los Milonguitas Tango, l’illustratore italiano Riccardo Cecchetti e altri.
L’evento vedrà quest’anno anche la collaborazione tecnica di F.O.R.A.R.T. – Fondazione Europea di Ricerca Artistica e di Promozione Culturale.
Per ulteriori informazioni: 340 6657356

associazioneculturalesanginesio@hotmail.it
Alba PiattiPresidente Associazione Culturale “San Ginesio”

6 agosto 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti