Il Rotary Club Macerata si arricchisce di quattro nuovi soci

Print Friendly, PDF & Email

Nella gradevole cornice della Filarmonica estiva si è svolta, ieri sera, alla presenza di oltre 60 persone, la conviviale del Club Rotary di Macerata, che ha segnato la riapertura delle attività dopo la pausa estiva.

La serata è stata caratterizzata dall’ingresso nel Club di 4 nuovi soci: Roberto Fioretti, Elia ed Enrico Moretti e Andrea Spalletti.

Elia ed Enrico Moretti, padre e figlio, bancario l’uno, promotore finanziario l’altro, sono stati presentati da Piefrancesco Tasso; mentre Roberto Fioretti, ingegnere ambientale, e Andrea Spalletti, odontoiatra, sono stati presentati da Stefano Quarchioni, Past President del Club.

Il cerimoniale si è svolto sotto l’attenta regia del Presidente del Club, Luciano Pingi, il quale ha sottolineato che l’ingresso di nuove eccellenze nel Club contribuirà ad accrescerne la dinamicità; mentre Gabrio Filonzi, Past Governator del distretto 2090, che ha nuovamente onorato il Club della Sua presenza, ricordando le parole di Barry Rassin, Past President del Rotary International per l’anno 2018/2019, ha osservato come l’ingresso di nuovi soci rappresenta un vero e proprio magic moment sia per i nuovi soci sia per l’intero Club.

Dopo gli interventi istituzionali e di rito, i nuovi soci sono stati accolti da un caldo applauso quale augurio di buon lavoro all’interno del sodalizio rotariano.

8 settembre 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti