Recanati, in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione teatrale

Print Friendly, PDF & Email

Da martedì 22 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione del Teatro Persiani di Recanati promossa dal Comune con l’AMAT e con il contributo di Regione Marche e MiBACT. La vendita si svolge presso la biglietteria del teatro (071 7579445) dalle ore 17 alle ore 19.30.

15 novembre – Inaugurazione con una commedia tutta al femminile, Figlie di Eva di Michela Andreozzi, Vincenzo Alfieri e Grazia Giardiello, con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi per la regia di Massimiliano Vado.

M. G. Cucinotta – M. Andreozzi – V. Belvedere

28 novembre – è la volta di La piccola bottega degli orrori con Giampiero Ingrassia, Fabio Canino e Belia Martin diretti da Piero Di Blasio.

Giampiero Ingrassia

Per festeggiare i 25 anni dalla fondazione della compagnia italiana Kataklò, la coreografa e direttrice artistica Giulia Staccioli offre al pubblico del Teatro Persiani un esclusivo riallestimento di Eureka, acclamato “cavallo di battaglia” della compagnia arricchito e rivisto nelle scelte coreografiche, musicali e scenografiche.

29 gennaio –  in scena A che servono gli uomini? una commedia musicale scritta da Iaia Fiastri, commediografa di successo e storica collaboratrice della premiata ditta Garinei e Giovannini, con Nancy Brilli per la regia di Lina Wertmüller con musiche di Giorgio Gaber.

Nancy Brilli

14 febbraio – giunge al Teatro Persiani Michele Serra con lo spettacolo L’amaca di domani per la regia di Andrea Renzi.

Michele Serra

28 febbraio – è la volta de I Miserabili di Victor Hugo, con la regia di Franco Però e l’interpretazione di Franco Branciaroli.

Franco Branciaroli

17 aprileconcludono la stagione Giorgio Pasotti e Mariangela D’Abbraccio con Hamlet, riadattamento della grandiosa opera di William Shakespeare per la regia di Alessandro Angelini.

Giorgio Pasotti

Informazioni: AMAT 071 2072439.

19 ottobre 2019

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti