Montelupone: storie, leggende e misteri per “I giorni di Halloween”

Print Friendly, PDF & Email

Quest’anno a Montelupone una maratona lunga quattro giorni: un evento indimenticabile per “I giorni di Halloween” con ben tre spettacoli al giorno, in tour notturni tra vicoli, palazzi e grotte dello splendido borgo medievale.

31 Ottobre e 1-2-3 Novembre, l’esperienza sarà ancora più unica!

Attori in costume guideranno i convenuti attraverso la storia e il tempo. Sono previste circa 500 presenze, suddivise in sette tour. Diventeranno protagonisti di storie assurde ma vere, leggende e misteri accaduti in questi luoghi… dall’anno 980 al 2019!

Per queste serate speciali, le storie prenderanno davvero vita con il coinvolgimento di molti attori in costume che renderanno quest’avventura unica nel suo genere, anche con storie inedite rispetto al normale Mystery Tour Montelupone!

Niente paura, a proteggervi ci saranno la spada del cantastorie, la magia e il vostro coraggio.  Dovrete affrontare le emozioni delle vostre paure, perché alla luce della luna tutto può accadere, nel volgere dello spettacolo itinerante in giro per il paese e sottoterra, nelle grotte del 1700, al lume di suggestive candele.

Ma non esageriamo con la paura vera, infatti il Mistery Tour è divertente e adatto a tutte le età (bambini accompagnati). È un teatro di strada, che si basa su storie, leggende e credenze popolari antiche, perfetto anche per chi ha già vissuto il Mystery Tour Montelupone. Sarà interattivo, divertente, “spaventoso” al punto giusto: fantasmi, streghe, lupi mannari, duelli con spade, torture, folli personaggi, misteri irrisolti e sorprese inaspettate, in bilico tra storia, leggenda e avventura.

Chi vorrà potrà venire mascherato.

Per saperne di più, www.mysterytour.info

31 ottobre 2019

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti