Treia, inizia un corso di base gratuito di nordic walking

Print Friendly, PDF & Email

Prosegue nel territorio comunale treiese il progetto “Sport a Treia”, una iniziativa che viene organizzata dall’U.S. Acli, dall’Asd Green Nordic Walking e dall’amministrazione comunale di Treia col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 386/2019 (Misura 7) e nell’ambito del progetto “Sport a Treia”.

Video di attività fisica – Oltre i video di attività fisica, che è possibile trovare sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche, sul canale youtube dell’Unione Sportiva Acli Marche, sul sito www.usaclimarche.com e sul gruppo whatsapp “Camminata Macerata” (al quale è possibile iscriversi inviando un messaggio al numero 3442229927), nelle prossime settimane sono previste ulteriori attività.

Corso di base gratuito – Sabato 13 giugno (dalle 15 alle 18) e domenica 14 giugno (dalle 9 alle 12), infatti, ci sarà la prima lezione di un corso gratuito base di nordic walking dalle ore 15 alle ore 18 (con ritrovo a San Lorenzo di Treia davanti al bar). Ai partecipanti è consigliato abbigliamento sportivo. I bastoncini per il corso saranno messi a disposizione dall’organizzazione dell’iniziativa. La seconda data di svolgimento dell’iniziativa sarà comunicata successivamente. Il corso, in caso di maltempo, sarà rinviato.

Informazioni – Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al numero 3482407754 oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

2 giugno 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti