Macerata, incontro alla Terrazza dei Popoli con Alberto Cicarè di Strada Comune

Print Friendly, PDF & Email

Nella serata di oggi, martedì 21 luglio, alle ore 21:30, nella Terrazza Dei Popoli, Alberto Cicarè, candidato sindaco per Strada Comune, incontrerà i cittadini e le cittadine di Macerata, per condividere il coraggioso percorso fatto finora, il programma e conoscere i pezzi della Macerata migliore. 

Strada Comune si è messa in gioco con un programma concreto, realizzabile e soprattutto nato dal basso, costruito assemblea per assemblea, fino a dare forma a una proposta alternativa per chi vive Macerata. Durante questo percorso abbiamo scelto di farci rappresentare da Alberto Cicarè, da sempre impegnato per rendere la sua città migliore e più sostenibile.

Ora vogliamo dire “Basta!” con chi ci ha governato finora, ma anche “Basta!” a chi ha fatto opposizione con grida e urla inutili: Macerata deve tornare a chi la vive davvero.

Per questo, domani sera, Alberto Cicarè, insieme con chi, come lui, ci crede, scenderà ancora una volta in strada, per confrontarsi con chi vorrà conoscere Strada Comune e il suo candidato sindaco, con chi è curioso, con chi ha delle domande e con chi ha voglia di crederci con noi. 

La storia di Macerata la scriviamo tutti noi, insieme, è ora di CAMBIARE ARIA!

Strada Comune

21 luglio 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti