Verde in città: ahi, ahi, ahi… ma dove vai se la segnaletica a vista non ce l’hai?

Print Friendly, PDF & Email

Commenta in una nota Simone Livi, candidato FDI Regione Marche: “Ci stiamo avvicinando alla festa tutta maceratese del Patrono San Giuliano che tanto popolo attira da tutta la provincia e Macerata accoglie queste famiglie così come tutti possono vedere, in un giardino di verdure che se non fossero tanto trascurate non sarebbe nemmeno così male. Purtroppo, invece, sono incolte e stanno invadendo anche la segnaletica stradale.

È quel che accade, a esempio, in via Trento in prossimità di un incrocio complesso e pericoloso, dove molti forestieri rallentano per capirci qualcosa vista la segnaletica verticale coperta.

Una situazione inaccettabile che dimostra per l’ennesima volta come questa Amministrazione non abbia cura della propria città, facendola spesso sprofondare in quel degrado urbano che certo non dovrebbe avere un capoluogo di provincia che si rispetti e che vorrebbe attirare molti visitatori.

Chiediamo al Comune di dare una ripulita prima che le persone scendano di macchina e, a colpi di machete, taglino le liane per vedere se stanno imboccando la strada giusta.

Comunque sono sicuro che i cittadini maceratesi alle prossime elezioni comunali sapranno scegliere da chi farsi amministrare e manderanno a casa questa classe politica che da oltre venti anni sta danneggiando l’immagine della città che amiamo”.  

Simone Livi – Candidato FDI Regione Marche

18 agosto 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti