È stata incoronata reginetta di bellezza a San Ginesio la ventenne Sara Marconi

Print Friendly, PDF & Email

Le difficoltà logistiche e le preoccupazioni sanitarie non hanno bloccato il concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”. Così una gremita piazza Gentili, a San Ginesio, è stata teatro della finalissima regionale che ha incoronato nuova reginetta di bellezza delle Marche la ventenne Sara Marconi.

Sara Marconi

Studentessa di Biologia, praticamente danza classica, la Marconi è risultata la preferita dalla giuria tecnica, precedendo la 18enne di Senigallia Jennifer Luzi e la più piccolina, Tatiana Spinelli di soli 15 anni di Porto Sant’Elpidio.

Questo il podio ginesino di “Una ragazza per il cinema”, ma va detto che altre 4 ragazze in gara hanno ottenuto le fasce degli sponsor e soprattutto il pass per prendere parte alla 32° finale nazionale della kermesse in programma dal 2 al 7 settembre a Taormina. Sono Nicole Piercamilli, 18 anni di Appignano, Livia Zanardi 18 anni di Montegiorgio, Alice Nataloni 17 anni di Porto Sant’Elpidio e la 18enne Jasmine Triboletti di Porto Recanati.

La serata è stata condotta come sempre da Febo Conti, questa volta affiancato da Milena Scavizzi, splendida madre di 2 figli, lauretana 48enne e vincitrice di un titolo nell’edizione 2019 del concorso “Miss Mamma Italiana”.

La finale è stata infine impreziosita dalla comicità e dagli sketch del rinomato duo Lando e Dino.

28 agosto 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti