Dietro la pandemia si nasconde l’affare miliardario della Fiat: giù la mascher(in)a!

Print Friendly, PDF & Email

FCA-Fiat Italy – Governo Conte PD-M5S: affarone miliardario senza gara per 27 milioni di mascherine al giorno, che sono la metà del “fabbisogno” nazionale.

Cosa volete che scriva la stampa… – Fca Italy con Gedi è proprietaria di Stampa, Repubblica, Secolo XIX, quotidiani locali, l’Espresso e alcune radio nazionali come Radio Capital. Praticamente, a parte il Corsera, tutto il maggiore mainstream italiano TV esclusa: nessuno vi intravede un conflitto di interessi?

La vera bufala sarà la pandemia? – Qualcuno può credere a una informazione corretta sulla diffusione del Covid e sulle restrizioni/prescrizioni da questa derivate? Ad esempio sull’obbligo di mascherine anche all’aperto e il perdurare dell’allarme sanitario nonostante i numeri indichino un’epidemia in costante discesa, con il rapporto tamponi/positivi costante da settimane e per il 99% senza alcun sintomo di malattia e relativo bisogno di cure, e ospedali e terapie intensive vuoti e comunque pronti a ogni evenienza?
C’è soltanto da meravigliarsi e indignarsi, per i titoloni terroristici completamente inventati nonostante l’evidenza dei numeri, se correttamente presentati.

Non ci credete? Pensate sia una bufala? Una fake news? Leggete anche qua: https://quifinanza.it/editoriali/fca-27-milioni-mascherine-al-giorno-piano-arcuri-impianto-mirafiori/405527/

Paolo D’Arpini

1 settembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti