Corridonia, a Villa Fermani “Racconti sotto le stelle” con la regia di Lucia De Luca

Print Friendly, PDF & Email

Finalmente, dopo aver dovuto annullare tutti gli appuntamenti in programma  e dopo i  lunghissimi mesi di isolamento a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid, ci siamo! L’Associazione Equilibri, è pronta a ripartire, per nuove, meravigliose e avvincenti avventure! Conto alla rovescia quindi per l’attesissimo evento “Racconti sotto le stelle”, che quest’anno, in via del tutto eccezionale, si svolgerà venerdì 4 settembre, sempre presso i suggestivi spazi del parco della Villa Fermani, a Corridonia, a partire dalle ore 21:00.

L’iniziativa, fortemente voluta sia dai Soci dell’Associazione, come dall’Amministrazione Comunale, che patrocina  l’Evento, vuole essere  il segno tangibile di una ripartenza, di una rinascita, che pone i bambini e le loro famiglie al centro dell’interesse di una Comunità.

Pur nell’emergenza e nella difficoltà, infatti, si rafforza la convinzione che tutte le iniziative che vanno a promuovere la lettura fin dalla prima infanzia e l’amore per i libri, sono, soprattutto in questo delicatissimo momento della nostra storia, fondamentali perché mirano a garantire quel benessere  nella crescita dei nostri bambini e  ragazzi, messo a dura prova durante il lockdown.

Nella serata i piccoli e le loro famiglie  potranno assistere a una semplice ed esilarante rappresentazione, magistralmente ideata e diretta dall’attrice Lucia de Luca (in foto), esperta di teatro per bambini, intorno a un fitto mistero che coinvolge una simpatica amica dell’orto e si potranno  ascoltare semplici, ma intense  storie e filastrocche, di quelle che aiutano a crescere e a pensare… Una  serata all’insegna del buonumore, in cui, siamo sicuri, le stelle sapranno aiutarci a provare quelle uniche emozioni che solo la lettura può regalare!

3 settembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti