Ci sono smottamenti a Collevario? Basta un poco di asfalto… e la pillola va giù!

Print Friendly, PDF & Email

Collevario da anni slitta, scivola, smotta… ecco quanto afferma Andrea Marchiori: “Ricotta sindaco? Sarebbe una frana, basta guardare a via Verga: hai voglia a metterci le toppe, quando il problema è alla radice. Ne sanno qualcosa i residenti del quartiere Collevario che, in via Verga, anche in queste ore, hanno subito l’ennesimo disagio per colpa della cattiva politica di Ricotta e del PD. Il terreno franoso che slitta ha provocato la rottura della linea telefonica e la stanno riparando in fretta e furia.

Il Comune, non potendo più ignorare le sollecitazioni ricevute anche dal sottoscritto, nel suo ruolo di consigliere comunale, ha tardivamente classificato via Verga come aria di dissesto idrogeologico e l’unico intervento di Ricotta, assessore ai lavori pubblici che si sente sindaco da mesi, assomiglia alla sua politica: solo facciata. Servono massicciata e paratie? Lui fa posare uno strato di asfalto ‘elettorale’ e il gioco è fatto.Quando i marciapiedi o la strada si spaccheranno di nuovo le elezioni saranno passate. Ora però l’imprevisto riporta a galla proprio a ridosso del voto la realtà del suo fallimento. Giusta nemesi? Diciamo che l’imprevisto per chi, come Ricotta, ha sempre sbagliato strada, più facilmente sta dietro l’angolo”.

Nota della redazione – È una situazione che dura da sempre: non ci credete? Guardate questo video da noi girato nel 2011, stessi problemi mai risolti – https://www.larucola.org/2011/12/27/collevario-costruire-costruire-costruire-3

Andrea Marchiori- portavoce Lega Macerata

10 settembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti