A Macerata arriva un tris: Luigi Di Maio, Paola Taverna e Fabio Massimo Cataldo

Print Friendly, PDF & Email

Altri big della politica nazionale del Movimento 5 Stelle arrivano a Macerata per incontri formativi e incontri politici a sostegno del candidato sindaco Roberto Cherubini.

Oggi 11 settembre, alle ore 17:00, nell’auditorium di Confartigianato in via Pesaro 21 a Macerata, il vice Presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e l’esperta in fondi  europei Adriana Calì terranno un incontro formativo sui Fondi Europei “EU 2021-2027 i Fondi Europei post Covid”. L’incontro è aperto sia a privati che a rappresentanti di categoria.

Al termine della conferenza, alle ore 19 in piazza Mazzini ci sarà un comizio pubblico sul referendum con la presenza del Ministro degli esteri Luigi Di Maio, della vice Presidente del Senato Paola Taverna, del vice Presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e di altre cariche dello Stato.

“Il 12 settembre – spiega Roberto Cherubini – accompagneremo i maceratesi a visitare scorci di rara suggestione di Macerata in quanto sono da sempre convinto che chi conosce ama e chi ama promuove”.

Ritrovo alle 10:00 del 12 settembre in Piazza della Libertà. Visita offerta dal candidato Sindaco Roberto Cherubini con mascherine e distanziamento obbligatori 

Roberto Cherubinicandidato Sindaco a Macerata per le elezioni 2020

11 settembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti