Avis Macerata, il saluto di Pettinari a Elisabetta Marcolini in scadenza di mandato

Print Friendly, PDF & Email

È arrivato dal presidente della provincia di Macerata, Antonio Pettinari, l’ultimo regalo per il 70° compleanno dell’Avis comunale di Macerata. Un pensiero graditissimo che è stato anche occasione per salutare Elisabetta Marcolini, la presidente dell’associazione volontari del sangue sta infatti ultimando il suo mandato iniziato nel 2011.

Pettinari non era potuto venire allo Sferisterio in occasione della festa per il 70° anniversario, ma voleva comunque omaggiare l’Avis per l’impegno, la serietà e le numerose iniziative fatte per promuovere la donazione del sangue e così ha invitato i vertici dell’associazione nella sala consiliare della Provincia. All’incontro erano presenti anche Paolo Gobbi, Francesca Cesaretti ed Emilio Antinori in rappresentanza del direttivo avissino.

Pettinari ha speso parole davvero di stima e riconoscenza verso Elisabetta Marcolini, sottolineando l’importanza umana e sociale dell’associazione maceratese e ha donato delle pubblicazioni.

Avis che peraltro sta per eleggere la sua nuova guida. Giovedì e venerdì mattina e pomeriggio, poi sabato solo mattina, si svolgeranno infatti le elezioni e i tanti soci potranno venire in sede (via Calabresi 5) ed esprimere la loro preferenza tra i candidati al Consiglio direttivo e al Collegio dei revisori dei conti. Lunedì si terrà lo spoglio e successivamente, dopo l’istituzione formale del nuovo direttivo, verrà eletto il nuovo presidente dell’Avis comunale di Macerata.

15 ottobre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti