A Marotta di Mondolfo un bel terno secco fatto di episodi violenza da far west

Print Friendly, PDF & Email

Riceviamo e pubblichiamo dal deputato leghista marchigiano Luca Rodolfo Paolini il seguente comunicato sui recenti fatti di Marotta.

“Terzo grave episodio di violenza in tre giorni a Marotta di Mondolfo. Prima la rissa con accoltellamento davanti un locale sabato.  Poi, due giorni dopo, altro accoltellamento in via Trentini. Ieri notte quasi una strage grazie a un marocchino e a una cubana che per sottrarsi a un controllo della Polizia per poco non si immettono contromano in autostrada da un autogrill, poi aggrediscono e feriscono due agenti, cui va, naturalmente, la mia piena solidarietà e quella della Lega. 

Elementi comune  ai tre episodi: droga, immigrazione e precedenti penali, mai sufficienti, nel nostro Paese di “buonisti” a senso unico, per tenere davvero dentro perfino pluripregiudicati o per espellerli davvero.

Urgono i taser, rinforzi ma soprattutto una diversa mentalità dei giudici. In Usa o Gran Bretagna se tocchi un poliziotto, solo per questo, pigli parecchi annetti in più. Qui finiscono  sotto processo prima le Forze dell’Ordine che quelli che arrestano”.

Luca Rodolfo Paolini – membro commissione Giustizia e Antimafia

Luca Paolini

13 agosto 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti