Iniziative treiesi: dai corsi Uteam al fine settimana con concerto e sport in bici

Print Friendly, PDF & Email

Ancora eventi nel prossimo fine settimana a Treia mentre sono iniziati i corsi dell’Uteam di San Severino nel salone parrocchiale di Passo Treia, che al momento vedono attivati i corsi di psicomotricità e cucina. Gli altri corsi si svolgono nella sede centrale di San Severino, partiti a inizio novembre al momento sono informatica, balli di gruppo, acqua fitness, yoga, canto corale, spagnolo, inglese, acqua gym e laboratorio teatrale. Per info e prenotazioni: 3381883360.

In attesa dell’inizio della stagione teatrale a fine mese, si riaccendono le luci del teatro comunale: sabato 13 alle 21:15 esibizione dell’orchestra di fiati “Insieme per gli altri” a favore di Afam Alzheimer Uniti Marche Odv. Per info e prenotazioni: ufficio.cultura@comune.treia.mc.it; 0733218711 0733218712 (nelle ore antimeridiane).

Domenica 14 novembre ci sarà il ritorno, dopo lo stop covid del 2020, della tradizionale cicloscavalcata dei colli treiesi, giunta alla sua 15^ edizione, inserita come ultima tappa dell’anno corrente nel calendario Transubike, organizzata dall’associazione GF Racing di Fabrizio Sampaolesi.

Ancora domenica prenderà il via anche la 2^ edizione del Walking Trail a San Lorenzo di Treia con ritrovo alle ore 7:45 e partenza alle ore 8:45 da Piazza della Repubblica; per info 3286005454 e pagina facebook gfracinngmountainbike.

Ancora tanti eventi quindi in attesa del calendario eventi natalizi, già redatto dall’Amministrazione Comunale insieme con le associazioni del territorio, con eventi per tutti i gusti a partire dal 4 dicembre fino all’8 gennaio.

10 novembre 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti