A Recanati è attiva la mostra “La voce dell’anima” con le opere di Serena Gagliardi

Print Friendly, PDF & Email

È di Serena Gagliardi “La voce dell’anima” in mostra a Recanati, negli spazi dell’atrio comunale fino al 30 novembre 2021.

Scrive Lucia Nardi, la scrittrice in arte LuNa, che ha accompagnato con dei suoi pensieri le opere della Gagliardi in un dialogo intimo e profondo sull’arte della stessa pittrice recanatese: “La pittrice fa gli onori di casa con una personale ricchissima, viva e cromaticamente potente”.

Accolta con attenzione dall’amministrazione di Recanati, Serena si rende disponibile a narrare il suo percorso artistico e insieme personale. Su quella voce dell’anima l’artista afferma: “A volte ci sussurra, altre ci urla, per essere ascoltata. Prendiamoci il tempo, il nostro, di prestarle attenzione. Dedichiamogli lo spazio necessario per poter far crescere, con cura, le piantine del nostro cuore… I nostri desideri”.

I colori e le forme dei dipinti della Gagliardi e la sua voce dell’anima vi attendono a Recanati, nell’Atrio Comunale, con i seguenti orari: lunedí-venerdí 16:00-19:00; sabato-domenica 10:00-12:00 / 16:00 – 19:00. L’ingresso è libero e contingentato nel rispetto delle vigenti norme sul Covid19. Chi fosse interessato alle opere potrà confrontarsi con l’artista presente durante la esposizione.

22 novembre 2021  

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti