Ritorna, itinerante, la rassegna teatrale “Fuori Misura – Premio Giovanni Soldini”

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo straordinario delle passate edizioni ritorna la rassegna teatrale “Fuori Misura – Premio Giovanni Soldini” organizzata dalla compagnia teatrale “Gli Smisurati” di Santa Maria in Selva di Treia, da sempre sostenuta dall’indimenticabile Don Giuseppe Branchesi.

La rassegna di rilievo nazionale rivolta a compagnie teatrali operanti nel settore del sociale e della disabilità nella sua ultima edizione 2019, cui è seguito un periodo di stop dovuto alla pandemia Covid-19, aveva visto protagonista un’eccezionale cornice di pubblico accompagnata da una risonanza mediatica tale da richiamare l’attenzione di personalità illustri. Testimonial d’eccezione dell’evento era stata l’artista, ballerina e pittrice, Simona Atzori. Vincitrice del premio “Giovanni Soldini” 2019 la compagnia “L’Aquilone” – Anffas di Lanciano con lo spettacolo “Donna Filumena”.

Ed ora ecco l’edizione 2022. Un nuovo format itinerante accompagnerà le tre date della rassegna per un weekend ricco di emozioni. Di seguito gli appuntamenti previsti:

8 Aprile ore 21:15 – Politeama di Tolentino: Io sono qui – Magnifico Teatrino Errante di Bologna

9 Aprile ore 21:15 – Teatro G. Verdi di Pollenza: Io-La Rinascita – Compagnia Teatrale Il Giullare di Trani

10 Aprile ore 17:00 – Teatro Comunale di Treia: I Cinque Malfatti – Diversamente in Danza di Verona

Tante le sorprese, le collaborazioni e gli interpreti che saranno protagonisti di questa nuova edizione. In attesa di svelare tutte le novità ricordiamo che l’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per chi volesse assicurarsi il posto è possibile farlo prenotandosi al 329.7887188.

23 marzo 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti