A Macerata torneo di padel per ADMO: 34 squadre si sfidano nel fine settimana

Print Friendly, PDF & Email

Inizia il 2°torneo di Padel per ADMO, al padel club Torresi di Macerata; sono 34 le squadre che si sfideranno in questo fine settimana tra i partecipanti appassionati, sportivi e dilettanti  che hanno scelto di sostenere la causa.

Ad aprire i giochi scende in campo Luca Sacchi, maceratese e noto arbitro di serie A, a fianco del titolare del circolo Giovanni Torresi, che è stato fin da subito un grande sostenitore dell’associazione mettendosi a disposizione insieme ad MC Consulting. Sacchi afferma: “Queste manifestazioni sono il valore aggiunto allo sport. È fondamentale sostenere chi porta avanti un messaggio così importante come quello del dono, del salvare una vita”.

Il torneo proseguirà tutto il fine settimana concludendosi con le finali e semifinali nel pomeriggio di domenica. Non sarà un pomeriggio di solo sport ma anche di svago con l’animazione di Multiradio e nel finale uno sfizioso panino offerto a tutti gli spettatori e ai partecipanti alla manifestazione. 

Dichiara Salvatori Eleonora responsabile della sede ADMO di Macerata: “Dopo questo lungo periodo di stop era fondamentale ripartire, poiché come tutti oramai sappiamo la nostra ricerca non può fermarsi, la richiesta di donatori è sempre più alta e i giovani che hanno dubbi o non ci conoscono devono essere raggiunti. Ricordiamo sempre che 1 su 100.000 è compatibile con chi attende un trapianto, c’è chi sta cercando il tipo giusto per poter continuare a vivere. Strano ma vero, il tipo giusto è ognuno di noi!”

28 maggio 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti